I pasticcini più buoni di Torino!

Oggi parliamo dell’attrazione principale per i palati che si avventurano nel parco divertimenti di Pasticcini e Dintorni: i pasticcini! Parleremo non solo dell’incredibile varietà che si può trovare presso la nostra pasticceria ma anche del perchè i nostri prodotti sono così buoni.

Esperienza e tradizione.

Uno dei punti più importanti della nostra produzione è l’esperienza: la storia della nostra pasticceria inizia negli anni ’60 ed è una storia di passione e tradizioni tramandate in famiglia. Per questo motivo possiamo vantarci  di produrre pasticcini “come una volta”, con cura, attenzione e ricette tradizionali squisite.

Innovazione!

La tradizione non è l’unica motrice della nostra cucina: una costante innovazione e ricerca del pasticcino perfetto ci mettono sempre un passo avanti: cioccolata Ruby, gusti sperimentali per i cioccolatini, creme di cioccolato innovative… Sono solo alcuni degli esempi che rappresentano il nostro continuo sforzo per evolvere i nostri prodotti.

Ingredienti di qualità per pasticcini di qualità.

Il terzo punto saldo della nostra produzione è la qualità: gli ingredienti che usiamo sono fra i migliori, se non i migliori, disponibili. Ecco alcuni esempi: il cioccolato ruby, i canditi di agrumi siciliani e ancora la farina di mais piemontese e il lievito madre. Per non parlare delle nocciole e dei pistacchi di altissima qualità e della gustosissima panna Elena. Seguendo i link potrete leggere una descrizione dettagliata del perchè, come e in quali prodotti usiamo questi ingredienti.

La nostra offerta di pasticcini.

Il modo migliore per provare le nostre prelibatezze è venire in negozio ed acquistare un vassoio di prodotti a scelta, da gustare magari seduti al tavolo della nostra caffetteria. Se, invece, la situazione lo richiede sono disponibili diversi tipi di vassoi d’asporto per compleanni ed eventi, potreste per esempio provare un vassoio di cioccolatini o una torta creata su misura per voi!

 

Leggi altre notizie dal blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *