Ingredienti di qualità: panna Elena

Nell’articolo di oggi vi parleremo di uno dei prodotti di altissima qualità che usiamo nella produzione dei nostri dolci: la panna Elena. Ma prima una breve introduzione sulle nostre materie prime in generale: da sempre ci assicuriamo che la bontà dei nostri prodotti parta dalla materia prima, per questo motivo usiamo solo ingredienti di altissima qualità e prodotti in Italia. Non solo panna Elena ma anche i canditi Giuso, il cioccolato Ruby, la farina di mais Piemontese, il lievito madre, le nocciole IGP del Piemonte e il pistacchio di Bronte. Nei prossimi articoli approfondiremo anche gli altri ingredienti: le loro origini geografiche, la loro storia e come li utilizziamo; ma oggi ci concentreremo sulla nostra panna preferita.

Panna Elena: perchè la scegliamo?

La storia di Elena è una storia di dedizione alla soddisfazione del cliente e alla qualità. I prodotti che portano questo marchio sono da sempre sinonimo di gusto e qualità, per questo motivo nei suoi 50 anni di storia la panna Elena ha sempre trovato un largo impiego nel settore alimentare in Italia.

Panna Elena: un po’ di storia.

La storia del brand Elena è una storia di successo e di passione per la qualità; nata a Torino quest’azienda ha ottenuto moltissimo successo nel campo alimentare italiano per via della propria consistenza, vasta gamma di prodotti e, soprattutto, qualità. Oggi il marchio è associato principalmente alla panna ma sono moltissimi i prodotti offerti dall’azienda, tutti a base di latte.

Come usiamo la panna.

La qualità del prodotto parte dal latte di allevamenti italiani, passa per una lavorazione perfezionata in 50 anni di attività e arriva fino alle nostre cucine dove viene impiegata per creare una vasta gamma di prodotti di qualità sopraffina tra cui panettoni, colombe, torte, dolci e fingerfood salati.

Visita il nostro negozio!

E seguici su facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *