I nostri panettoni

Da sempre parte della tradizione culinaria natalizia italiana i panettoni sono uno dei vanti di Pasticcini e dintorni. A metà fra tradizione e innovazione i nostri dolci natalizi sono disponibili in una sorprendente varietà di gusti; per soddisfare anche i palati più particolari.

Oltre 25 gusti di panettoni.

Per noi la varietà è molto importante, per questo motivo i nostri panettoni non si limitano ad avere gusti tradizionali come cioccolato o canditi. Ordinando un panettone di Pasticcini e dintorni troverete un’impressionante quantità di gusti sperimentali come pistacchio, crema, albicocca e amaretti. Per chi desidera gusti più sperimentali è disponibile anche il cioccolato Ruby che, insieme alle meringhe, ricopre un panettone al limone e fragola. Per chi ama il cioccolato è disponibile il “3 cioccolati”.

Ingredienti di prima qualità.

La qualità delle materie prime è ciò che più conta nella creazione di un buon dolce. Per questo motivo i nostri ingredienti sono di primissima qualità e rigorosamente tradizionali. Nell’impasto è presente solamente Lievito madre di pasta acida: per garantire sofficità e digeribilità ai nostri panettoni. Usiamo soltanto farina di mais piemonetese di alta qualità. I canditi dei nostri panettoni sono canditi Giuso, ottenuti da agrumi freschi, senza coloranti e conservanti aggiuntivi. Per i palati più raffinati sono disponibili anche panettoni al pistacchio, solamente di qualità Bronte igp.

Confezionamento e preparazione.

I panettoni di Pasticcini e dintorni vengono preparati e confezionati interamente in loco, con una particolare attenzione ai dettagli e alla presentazione. Il dolce, in questo modo, può anche essere scelto come regalo natalizio a sè stante capace di soddisfare e incuriosire il ricevente con gusti particolari e innovativi. Può anche diventare parte di un cesto, a sua volta preparato e confezionato interamente da Pasticcini e dintorni, confezionato con altre leccornie di altissima qualità.

 

Visita il nostro negozio!

E seguici su facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *