Pasticcini e dintorni

La nostra storia.

La storia di Pasticcini e dintorni inizia negli anni ’30 con il nonno dell’attuale proprietario Stefano Antinoro, che  inizia la sua attività nel campo dei liquori e degli sciroppi. Dopodichè la tradizione nel campo alimentare si tramanda alla madre di Stefano che apre una panetteria pasticceria negli anni ’60. A partire dagli anni ’90 sino ad oggi Stefano e la moglie si sono specializzati nella pasticceria ampliando il negozio e diversificando la produzione tra lievitati, cioccolatini, pasticceria fresca e secca e sperimentando con la realizzazione di dolci di ogni genere.

I prodotti di Pasticcini e dintorni.

Pasticcini e dintorni fa della qualità la propria forza: l’esperienza nella pasticceria e l’uso di ingredienti di qualità conferiscono ai nostri prodotti la marcia in più che li rende squisiti e adatti ad ogni palato.
Le stagioni sono il perno della nostra produzione. A seconda del periodo dell’anno indirizziamo la scelta per i prodotti da realizzare. Cioccolato e dolci con caratteristiche invernali lasciano il posto a prodotti più freschi durante il periodo estivo. Panettoni, pandoro e pandolci sono protagonisti nel periodo natalizio. A febbraio sbocciano le bugie e colombe e dolcetti pasquali spiccano il volo intorno a marzo.

“Pasticceria come una volta”

Andiamo molto fieri delle nostre realizzazioni fatte rigorosamente come una volta; utilizzando una lievitazione naturale con puro Lievito Madre di pasta acida, che conferisce sofficità, digeribilità ed aroma unici.
Un’ attenzione particolare meritano le torte, le quali oltre alle tradizionali ed internazionali, con quelle “a tema” diventano vere e proprie “tele d’artista” per la vostra e nostra fantasia.

Pasticcini e dintorni oggi.

Oggi Pasticcini e dintorni non è soltanto pasticceria al dettaglio. La nostra scelta di prodotti salati e i nostri piatti sono un’ottima scelta anche per pranzo o per servizi di catering e aperitivi. I nostri progetti per feste ed eventi li renderanno indimenticabili!

Visita il nostro negozio!

E seguici su facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *