Pasticceria d’asporto a Torino: Pasticcini e dintorni

Se sei in cerca di una pasticceria d’asporto a Torino, non proseguire oltre: hai trovato ciò che ti serve! Pasticcini e Dintorni è pronta a soddisfare il tuo palato!

Prodotti di pasticceria d’asporto a Torino.

La maggior parte dei nostri prodotti dolciari sono disponibili d’asporto: se vedi qualcosa che stimola il tuo appetito nel nostro negozio di Rivoli ti basta ordinarne uno… O un vassoio!

I nostri prodotti includono pasticceria fresca, pasticceria secca, cioccolatini, creme spalmabili, torte, biscotti e molte altre leccornie. Alcuni dei nostri prodotti sono in pratiche confezioni pronte da portare a casa, oppure da incartare e regalare, come per esempio le nostre creme spalmabili al cioccolato (disponibili in un’ampia varietà di gusti tra cui il cioccolato Ruby).

Molti dei nostri prodotti stagionali sono disponibili  d’asporto: chiacchiere, panettoni, gelati… In ogni periodo dell’anno nella nostra pasticceria d’asporto a Torino troverete una specialità di stagione!

Realizziamo anche torte per eventi da asporto: personalizzate sia nell’estetica che nelle dimensioni: adatte per compleanni, feste, eventi e come regali! Abbiamo realizzato, negli anni, diverse torte “progetto” per bambini, feste di laurea, diplomi ed altri eventi speciali!

Prodotti salati.

Per chi lo desiderasse, invece, abbiamo una vasta scelta di prodotti salati:  sfiziosi e deliziosi, perfetti per pause pranzo, aperitivi e merende! Offriamo anche un menù per il pranzo, consumabile nel nostro negozio, magari seguito da un buon dolce.

Servizio di catering.

Pasticcini e dintorni offre anche un servizio di catering: organizziamo, prepariamo e impiattiamo i nostri dolci e i nostri prodotti salati per feste ed eventi!

Caffetteria.

Per chi lo desiderasse la nostra caffetteria è sempre disponibile: qui si possono mangiare tutti i nostri prodotti accompagnati con un buon caffè, oppure gustare una delle nostre buonissime brioches per colazione!


 

Seguici su facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *